Professione casalinga: AXA tutela tutto il suo valore.

Scegli Protezione su Misura di AXA per casalinghe: tutela la tua professione di gestione e organizzazione di casa e famiglia.

Oggi svolgere la professione di casalinga vuol dire misurarsi con nuovi ritmi di vita e responsabilità. Il suo ruolo ha un valore fondamentale all’interno della famiglia e della società. Per questo AXA sceglie di essere al fianco con questa categoria di lavoratrici.

Protezione su Misura di AXA per casalinghe è la polizza pensata su misura per loro, a tutela di ogni rischio e garantendo la massima tranquillità

Sei una casalinga? Ecco i vantaggi di Protezione su Misura di AXA per te:

Rendita vitalizia per affrontare gli eventi più gravi.
In caso di invalidità permanente da infortunio o malattia pari al 60% o superiore, un importo
mensile di 1.000 euro per sostenere i costi e le difficoltà di una nuova quotidianità.

• Rimborso spese in caso di infortunio.
Fino a 5.000 euro per visite specialistiche ed esami di approfondimento eseguiti anche privatamente.

• Assistenza 24h, tutti i giorni in caso di urgenza.
A seguito di infortunio o malattia hai a disposizione un consulto telefonico o in videochiamata con un medico, prescrizione di farmaci, visite ed esami. Nei casi più urgenti puoi contare anche sull’invio di un dottore a domicilio e la consegna dei medicinali a casa.

Protezione Su Misura di AXA per casalinghe: a partire da 25 euro al mese. Per sapere di più chiamami al 3487935920 oppure prendi un appuntamento in ufficio: sarò lieto ad approfondire ogni dettaglio.

WhatsApp Contattami su WhatsApp