Scegli Protezione su Misura di AXA per lavoratori autonomi: tuteli il tuo reddito e affronti il futuro con maggiore serenità.
Mai come in questi tempi chi svolge un’attività in proprio è maggiormente esposto a rischi e imprevisti. AXA è a fianco dei lavoratori autonomi con l’obiettivo di salvaguardare il reddito in caso di interruzione forzata della propria attività.
La soluzione di AXA è Protezione Su Misura per autonomi. Ecco i vantaggi che ti offre:
1) Somma giornaliera per compensare i mancati guadagni.
50 euro per ogni giorno di ricovero e convalescenza a seguito di infortunio o malattia. In caso di ingessatura vengono riconosciuti altri 50 per un totale di 100 euro al giorno.
2) Rimborso spese in caso di infortunio.
Fino a 5.000 euro per visite specialistiche ed esami di approfondimento eseguiti anche privatamente.
3) Sostegno in caso di invalidità permanente.
Fino a 100.000 euro per far fronte alle conseguenze di un’invalidità permanente causata da un infortunio o una malattia.
4) Supporto anche per i tuoi cari.
50.000 euro in caso di decesso da infortunio per non lasciare i tuoi cari in difficoltà.
5) Assistenza 24/7 in caso di urgenza.
A seguito di infortunio o malattia hai a disposizione un consulto telefonico o in videochiamata con un medico, prescrizione di farmaci, visite ed esami. Nei casi più urgenti anche l’invio di un dottore al domicilio e la consegna dei medicinali a casa.
Protezione su Misura di AXA per lavoratori autonomi: a partire da 35 euro al mese. Per sapere di più chiamami al 3487935920 oppure prendi un appuntamento in ufficio: sarò lieto ad approfondire ogni dettaglio.