Protezione Salute AXA

La salute è il tuo bene più importante: proteggilo con AXA.

Protezione Salute di AXA: per te una rete di servizi, la copertura di spese mediche e di ricovero. Scopri di più.

Mai come in questo anno e mezzo abbiamo capito il valore della nostra salute e quanto sia importante tutelarla. Come? Rendendo tutto più semplice, veloce, a disposizione di chi ne ha bisogno: dalle visite mediche, ai test e alle analisi, ai ricoveri in strutture ospedaliere

Protezione Salute di AXA è l’assicurazione sanitaria che risponde a queste esigenze.

Perché scegliere Protezione Salute di AXA?
Protezione Salute di AXA mette a tua disposizione una rete di strutture sanitarie e centri diagnostici dove effettuare visite, test ed esami. Nel centro più vicino a casa tua, grazie alla polizza sanitaria, puoi prenotare in modo facile e riducendo i tempi di attesa.
Protezione Salute di AXA è al tuo fianco per fare prevenzione: nei centri diagnostici convenzionati hai diritto a un primo check-up gratuito.
Protezione Salute di AXA ti assicura assistenza medica 24h in caso di emergenza: dal pronto intervento dell’ambulanza alla visita di un medico generico o specializzato: dal cardiologo, al ginecologo, al pediatra.
Protezione Salute di AXA ti copre le spese mediche legate a ricoveri e interventi chirurgici, anche in caso di malattie grave.

Scopri di più Protezione Salute di AXA. Se desideri approfondire di persona, chiamami al 3487935920 oppure prendi un appuntamento in ufficio: sarò lieto ad approfondire ogni dettaglio.

WhatsApp Contattami su WhatsApp